Lo staff e la famiglia di Jessica Morlacchi chiedono la squalifica di Helena: “Prenderemo provvedimenti” (FOTO)
Famiglia e staff di Jessica Morlacchi chiedono provvedimenti contro Helena
Lo staff e la famiglia di Jessica Morlacchi dopo quanto successo tra la cantante e Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello, chiedono provvedimenti.
La posizione di staff e famiglia di Jessica Morlacchi
La durissima litigata tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes non è finita nel migliore dei modi. La modella brasiliana dopo una serie di botta e risposta e provocazioni ha lanciato un bollitore pieno di acqua. L’accaduto oltre ad aver spaccato in due la Casa del Grande Fratello e spedito Helena in isolamento dal resto del gruppo, ha suscitato anche diverse reazioni sui social.
C’è chi si è scagliato contro Helena Prestes e chiesto vengano presi provvedimenti, quali la squalifica, ma c’è anche chi invece pensa che l’errore non sia stato solo della gieffina ma anche della sua coinquilina e dunque andrebbero punite entrambe. Insomma, ognuno dice la sua, ma sarà solo il Grande Fratello a decidere quale posizione prendere dopo l’accaduto.
LEGGI ANCHE: Kekko Silvestre contro Tony Effe a Sanremo
Se i fan continuano a disquisire sull’accaduto, ora a intervenire è stato anche lo staff di Jessica Morlacchi. A favore della cantante chi gestisce il profilo e la famiglia hanno pubblicato ciò che è accaduto con un preciso avvertimento: “Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti“.
Ma non solo perché come suggerisce anche Biccy, chi gestisce l’account di Jessica Morlacchi ha anche condiviso un post in difesa dell’ex cantante dei Gazosa:
“Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati dei provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“.
Ora la palla passa chiaramente al Grande Fratello che deciderà quali saranno le sorti e i provvedimenti dopo tale situazione. A noi non resta che attendere e seguire il corso degli eventi, in ogni caso.