Jessica Rabbit in arte Virginia Raffaele
Ieri sera la semifinale di Amici è stata davvero bella: divertente, scorrevole, curata nei minimi dettagli e soprattutto non noiosa!…
Ieri sera la semifinale di Amici è stata davvero bella: divertente, scorrevole, curata nei minimi dettagli e soprattutto non noiosa! L’impeccabile conduzione di Maria de Filippi ha saputo intrattenere e organizzare una puntata molto piacevole che, benché fosse iniziata alle ventuno ed è finita quasi all’una di notte, non è stata per nulla soporifera al contrario di molte altre trasmissioni.
Uno dei momenti più esilaranti della puntata ( insieme al solito teatrino della Ferilli, che conRaul Bova e Maria hanno condotto un gioco degno dei migliori varietà televisivi) è stato l’arrivo di Jessica Rabbit ( la nuova caricatura della bravissima e bellissima comica Virginia Raffaele) che con il suo accento bolognese è andata alla ricerca di un modo per ritornare in auge e non essere dimenticata dalla tv.
Una gag esilarante dove Virginia Raffaele, stella indiscussa del 2016, ha dato il meglio di sé. Con la sua ironia ha saputo catalizzare l’attenzione di tutti. Chissà quale sarà il suo personaggio per la finale del prossimo mercoledì, magari il suo cavallo di battaglia Belen Rodriguez… Staremo a vedere!