Jessica Selassié attacca Alessandro Basciano: “Mi sento presa in giro”
Dopo essersi detta delusa da Sophie Codegoni, Jessica Selassiè ha affrontato Alessandro Basciano in sauna, per poi attaccarlo: “Mi sento presa in giro”
Il confronto tra Jessica e Alessandro
A quel punto Alessandro Basciano ha voluto spiegarsi meglio con Jessica Selassié, affinché potesse mettere un punto a tutti i suoi dubbi di questi giorni. Ecco le sue parole raccolte gentilmente dal sito:
“Questo però non vuol dire che si devono creare situazioni dove non ci parliamo o di imbarazzo. Io ad oggi non mi sono baciato con nessuna. Però capisci? Se Biagio abbraccia Soleil non succede niente, se io abbraccio Soleil significa che ci sto provando. Se io parlo con te e ti faccio come battuta ‘sarò il tuo principe’ significa che ci sto provando, se te lo dice Davide non succede niente. Sono sempre stato coerente e sincero”.
A quel punto Alessandro Basciano ha subito l’interruzione di Giacomo Urtis, lì presente con loro, che gli ha fatto notare come in realtà lui sia entrato nella Casa proprio con la dinamica del “conquistatore”:
E ancora a proposito di questo nel suo lungo discorso Alessandro Basciano ha detto a Jessica Selassié: “Io parlo con tutte allo stesso modo, ma come ho fatto con Sophie ieri notte potrebbe succedere anche con te che parliamo tutta la notte insieme. Ma non ci sarebbe un secondo fine. Io non sono qua dentro per trovare l’amore della mia vita, sono qua per giocare e conoscere le persone. Se ci sei rimasta male per qualcosa me lo dici, io non ti ho presa in giro”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)
Che dunque per Jessica Selassié non ci sia alcuna speranza con Alessandro Basciano, perché proiettato verso Sophie Codegoni? Staremo a vedere!