Jessica Selassié accusa Nathaly di nascondere il cibo: lo scontro
Scontro nella Casa del GF Vip 6 tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo. La Princess accusa la showgirl di nascondere il cibo
Lo scontro tra la Princess e Nathaly Caldonazzo
Jessica Selassié ha continuato ad accusare Nathaly Caldonazzo di essersi presa del cibo che non le spettava, invitandola a lasciar perdere. Così anche la showgirl non si è risparmiata e ha attaccato la Princess: “Ma stai zitta che quando arriva la spesa del lunedì ti mangi la bresaola con le mani. Informati prima di parlare”.
A seguire Jessica Selassié ha proseguito: “Mangi di nascosto, non ti permettere e non ti immischiare su queste cose. Io se ho messo delle cose da parte è per Lulù che non mangia tutto. Tanto lo sappiamo tutti che nascondi il cibo. Non è così? Ora ovviamente stanno tutti zitti, ma lo sappiamo che in realtà succede. Ma chi vuole infamarti?”.
Dalla sua Nathaly Caldonazzo ha detto come in realtà sia Jessica Selassié ad avere “proprietà privata” su tutto, dal cibo alle persone. Tra loro sono ancora volate altre parole grosse, da “pescivendola” a “rosichi perché non ti vuole nessuno” e ancora “urli come una scimmia”. Colpo su colpo le gieffine non si sono di certo risparmiate, come potete vedere anche dai video che abbiamo raccolto.
La discussione, come vedete, ha coinvolto anche Antonio Medugno.
(VIDEO CLICCANDO QUI) Ormai da tempo le cose tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo non vanno per il verso giusto, specialmente a causa del pensiero dell’attrice sulla situazione Jessica e Barù. Nathaly crede infatti che l’esperto di food non sia per nulla interessato alla Principessa (a differenza di quest’ultima) e lei dovrebbe smetterla di stargli addosso e lasciarlo libero, anziché ingelosirsi. Questo punto, infatti, come vi abbiamo raccontato, è emerso anche durante lo scontro di questo pomeriggio.
Stasera Alfonso Signorini con la nuova puntata del GF Vip avrà modo di parlarne con Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo. Si prospetta una serata di fuoco!