Le sorelle Selassié si aspettavano questo aereo?

Gli spettatori più attenti del Grande Fratello Vip 6 hanno subito fatto un collegamento dopo il passaggio dell’aereo. C’è infatti chi si è ricordato una frase detta dalle principesse Selassié durante la prima settimana nel reality. Parlando in inglese, le tre sorelle ad un certo punto avevano detto: “Can’t wait for that airplane saying that…”.

https://twitter.com/SSUUSSSY/status/1449365591052128259

Quindi che sapessero che prima o poi sarebbe arrivato questo messaggio di amore? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi e scoprire chi sia il misterioso spasimante di Jessica Selassié.

Nel frattempo Clarissa, spera che il Grande Fratello divida presto il trio. Le principesse ultimamente litigano spesso e non si trovano nemmeno più in accordo nel fare il nome per la nomination. Questo quello che ha detto Clarissa nella notte:

Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare’.

E poi aveva continuato dicendo:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

Indietro