Il confronto tra Jessica Selassié e Barù

Questa mattina, come dicevamo, Jessica Selassié è parsa piuttosto abbattuta dopo quanto accaduto con Barù. Nel corso della mattinata ha avuto dopo di sfogarsi con alcuni vipponi. Manila Nazzaro le ha consigliato di sorridere e di concentrarsi su se stessa: “Se non ti va di chiarire non lo fare, non c’è bisogno di chiarire ogni volta, chi ti vuole bene sa chi sei, io mi fermerei qui. Sii te stessa fino alla fine”, per poi abbracciarla.

Poco dopo però Jessica Selassié si è ritrovata a parlare in giardino proprio con Barù e ha colto l’occasione per dirgli, come riporta il sito del GF Vip: “Ti volevo dire che mi dispiace, capisco che tu ci sia rimasto male ma farmi il terzo grado cosi e rimanere freddo e distaccato non lo trovo corretto neanche nei miei confronti” gli dice in maniera diretta. “Comportarti cosi mi sembra quasi un pretesto per allontanati”.

Barù ha ascoltato in silenzio in discorso della gieffina, per poi parlare dei dubbi avuti dalla ragazza sul suo avvicinamento: “È stato messo in dubbio il mio carattere e questo mi ha ferito più di qualsiasi insulto”. Apprese queste parole Jessica Selassié ha detto: “Io con te non ho mai giocato, ti ho dato tanto affetto, non capisco il tuo modo di analizzare ogni cosa dico o faccio. Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandato in confusione”.

Ancora Barù ha aggiunto di non aver apprezzato alcune sue scelte e per questo si è distaccato da lei. Così la Selassié ha spiegato ancora quelle che sono le sue ragioni: “Dopo due mesi non hai ancora un quadro chiaro su di me?”. A tale quesito il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha esitato e ribattuto con un secco: “in questo momento no”. (VIDEO QUI) Dopo queste affermazioni i due hanno continuato a parlare e la conversazione si è spostata anche su altri temi, senza però arrivare a una conclusione. Riusciranno a riavvicinarsi?

Indietro