Jessica Selassié e Barù a cena con Davide Silvestri e la sua futura sposa
Jessica Selassié e Barù a cena con Davide Silvestri e la sua futura sposa: ecco cosa è accaduto durante la serata.
Jessica Selassié e Barù a cena insieme
Negli ultimi mesi sono stati in molti a sostenere Jessica Selassié e Barù, che sono due dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 6. Numerosi fan speravano che tra i due ex Vipponi dopo la fine del reality scoppiasse l’amore, tuttavia le cose non sono andate così. La Principessa e l’imprenditore infatti sono rimasti solo amici, e solo poche ore fa proprio Barù è stato avvistato insieme a una nota modella. Come se non bastasse il nipote di Costantino Della Gherardesca in una recente intervista ha parlato proprio del suo rapporto con Jessica, affermando:
“Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno timido sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo che non c’è nulla, sono fantastici i Jerù ci sono ancora e ci stanno molto vicini. Io e Jessica ci seguiamo sui social ma io ho 40 anni che vuol dire ci seguiamo i social ma di che mi tocca parlare”.
In queste ore però Jessica Selassié è stata avvistata a cena proprio con Barù, Davide Silvestri e Alessia Costantino, sua futura sposa. I 4 hanno cenato da Braci, il temporary restaurant che il nipote di Costantino Della Gherardesca ha aperto a Milano. Gli ex Vipponi hanno così trascorso la serata tra chiacchiere, risate e buona compagnia.
Nel mentre solo qualche settimana fa si è mormorato che Jessica stesse frequentando Simone Bonaccorsi. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le parole della Selassié.