Jessica Selassié e Barù a cena con Davide Silvestri e la sua futura sposa
Jessica Selassié e Barù a cena con Davide Silvestri e la sua futura sposa: ecco cosa è accaduto durante la serata.
Il presunto flirt con Simone Bonaccorsi
Alcune settimane fa si è ipotizzato che Jessica Selassié stesse frequentando Simone Bonaccorsi, amico di Alex Belli. A destare sospetto nel web erano state alcune dichiarazioni dell’attore e il fatto che i due fossero stati avvistati insieme a Roma. Queste le parole di Belli:
“La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’ di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo! Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù”.
Successivamente un utente su Twitter aveva affermato che Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi avessero passato la notte insieme nello stesso hotel, buttando così benzina sul fuoco. Tuttavia poco dopo a intervenire è stata la Principessa, che ha categoricamente smentito i pettegolezzi.
Al momento dunque Jessica risulta essere ancora single. Che a breve la Selassié trovi la sua anima gemella? Non resta che attendere per scoprilo.