Il litigio tra Barù e Jessica Selassié

In queste ultime ore Barù e Jessica Selassié hanno avuto un piccolo scontro durante il pranzo. Come vediamo dal video nel sito del Grande Fratello Vip, infatti, i due si trovavano a tavola con altri gieffini. A un certo punto la Princess si mette a cantare e a ballare. Con fare scherzoso, allora, il vippone esclama: “Ehi cosa, siamo a pranzo. Comportati bene“. Sempre con l’intento di far ridere, quindi, la Principessa si alza in piedi e si mette a danzare muovendosi sinuosamente. Arrivando anche a strusciarsi su Barù che in quel momento era seduto: “Sono veramente scioccato da questo comportamenti. Ieri sera era lì a… Dai, non mi va. Sono a tavola un po’ di decoro“.

Jessica, allora, si è offesa e ha replicato con un: “Ma vai a cag**e. Non te l’ha mai detto nessuno? Te lo dico io“. “Me l’hanno detto in tanti. Un minimo di buon esempio” è stata la risposta di Barù. Ecco che alla vippona le passa l’appetito e se ne va da tavola per raggiungere il giardino. Allora il suo coinquilino dice: “Che fai, lasci il piatto così? Ci sono… Dai il buon esempio! Non si può lasciare la roba così… Tutta… Due foglie di insalata…“. Andandosene via la Selassié risponde: “Non rompermi le pa**e“.

Non si sa ancora dove si andrà a parare. Barù sembrerebbe aver friendzonato Jessica Selassié. Nonostante lei abbia ammesso di volerlo baciare, lui sembrerebbe molto più frenato:

Mi sembra che la nostra amicizia così funziona o mi devo allontanare sennò te la prendi? Sì, tutto il giorno… E non mi porta questo e non mi fa la pasta… Sì, stai scherzando fino a un certo punto. Ma lo sento che c’èun po’ di pesantezza. Non è solo uno scherzo. No, perché altrimenti mi allontano. Non voglio che ci rimani male. Sennò oggi facevo la pasta con le cipolle e l’aglio senza fare il riso, per esempio… Per essere carino… Non è che quello vuol dire che… Una carineria…

Continua

Avanti