Il rapporto oggi con Barù

Jessica Selassié, in una lunga intervista, ha spiegato che non si butta mai giù e non lo ha fatto nemmeno in merito alla storia di Barù:

Io cerco quasi sempre di non buttarmi mai giù. Poi capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito ha visto che anche io avevo i miei sfoghi. Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso. Perché ho 27 anni e sono bella. Quindi, insomma, ci sono rimasta sicuramente male di scoprire così tramite social. Però mi faccio forza con il lavoro, i viaggi e le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare.

Noi ci siamo sempre sentiti dopo il GF con chiamate e messaggi. Non ci siamo mai visti prima perché lui era in Toscana. Poi doveva fare un viaggio. La prima volta era l’inaugurazione. È anche vero che quella complicità che avevamo nella Casa è rimasta. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo“.

Infine, Jessica Selassié, ha anche raccontato in che modo ha scoperto del presunto flirt di Barù con la modella Ludovica Perissinotto: “I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip. Ho visto cose e ho tratto le mie conclusioni. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile, però…“.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro