Jessica Selassié al centro delle critiche di Manila, Miriana e Sophie
Notte movimentata al GF Vip. Jessica Selassié è finita al centro di critiche da parte di Sophie, Miriana e Manila
Miriana Trevisan contro le Princess
In cucina, sempre nel post puntata, anche Miriana Trevisan ha avuto qualcosa da dire a proposito delle Princess Jessica e Lulù Selassié. A Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Davide Silvestri ha confidato di aver sentito una brutta frase pronunciata nei suoi confronti e di esserci rimasta male.
Nel momento in cui, però, Sophie Codegoni le dice di ripetere ciò che ha sentito, Miriana Trevisan ha fatto dei passi indietro, sostenendo di non voler dire nulla e tenerlo per sé, con la speranza di aver sentito male le parole dette da Jessica Selassié e la sorella Lulù: “Ho sentito una cosa in camera che non voglio ripetere. Non voglio, perché poi ho sbagliato a sentire. Ma non adesso, un’ora fa”.
Sophie l’ha esortata a dire cosa avesse sentito e ha provato a stuzzicarla anche Davide Silvestri. Proprio all’attore, Miriana ha detto: “Davide non mi rompere i co****ni, ti voglio tanto bene, ma non mi rompere i co****ni”, ha detto seccata.
Sarà finita qui? Ovviamente no. Ad aggiungersi alla lista anche Manila Nazzaro, che ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti di Jessica Selassié. Ecco cosa ha detto…