Manila Nazzaro critica Jessica Selassié: “Sta roba vi sta sfuggendo di mano”

Anche Manila Nazzaro non sembra aver apprezzato troppo i comportamenti di Jessica Selassié e ha avuto da fare qualche critica anche all’amica Miriana Trevisan. Ecco il video in questione…

https://twitter.com/catiuz92/status/1499556922126651392

Poco dopo, come vedete nel video sotto e raccolto da Biccy, Manila Nazzaro parlando di Jessica Selassié ha detto:

“Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta.

E ancora a proposito di quanto accaduto con Jessica Selassié ha detto:

Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno inca***re’. Perché Jessy è andata da Miriana chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi.

Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti’”.

Che ne pensate di queste critiche nei confronti di Jessica Selassié?

Indietro