Cosa è successo tra Jessica e Barù

In puntata lunedì si è tanto parlato anche del rapporto tra Jessica Selassié e Barù. Un legame traballante, particolarmente incerto e fatto di momenti che potrebbero essere fraintesi. Nella notte tra sabato e domenica il gieffino ha chiesto a Lulù e Soleil di aiutarlo a costruire una capanna di coperte per poter parlare con Jessica. Non si è però capito cosa sia successo tra loro ed entrambi sono stati molto vaghi, raccontando di aver solo parlato.

A riguardo ha voluto vederci chiaro Alfonso Signorini che ha chiesto ai due qualche informazione in più. Jessica Selassié ha detto quanto segue:

“Cosa è accaduto? Niente di estremamente hot, quindi mi spiace deludere chi pensava di venire a sapere qualcosa di super eccitante. Abbiamo parlato tanto. E basta. Il massimo che abbiamo fatto è che ci siamo abbracciati. Abbracciati, non baciati eh”.

Ci ha tenuto a precisare Jessica Selassié, seguita a ruota da Barù:A volte un po’ di calore umano fa bene a tutti”. Dallo studio anche Clarissa, sorella della Princess, è intervenuta sulla faccenda: Grazie a Barù Jessica ha riscoperto l’essere femminile ma non deve passare che sia solo lei cotta di lui!.

Tra Jessica Selassié e Barù dunque non sembra essere accaduto nulla di particolare o che possa far pensare a un bacio, almeno stando ai loro racconti. La Princess non vorrebbe mollare la presa e spera in un qualcosa fuori, anche se l’esperto di food a riguardo sembra essere piuttosto distaccato. Amicizia sì, ma niente di più. Sarà davvero così? Solo il tempo sarà in grado di dirci se tra i Jerù scatterà o meno la scintilla!

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul Grande Fratello Vip 6 e i suoi protagonisti.

Indietro