Jessica Selassiè difende sua sorella Clarissa dalle critiche del web
Jessica Selassiè difende sua sorella Clarissa dalle critiche del web: ecco cosa è accaduto e le parole della Principessa.
Interviene Jessica Selassié
Sono passati alcuni mesi da quando Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip 6 e in questa settimane senza dubbio le tre Principesse sono finite spesso al centro dell’attenzione mediatica. In particolare come sappiamo si è a lungo discusso della fine della relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo, che non è senza dubbio passata inosservata. Anche la stessa Jessica è tata protagonista della cronaca rosa, per via del suo rapporto con Barù. Come sappiamo i due si sono conosciuti all’interno del reality e proprio la Selassié aveva manifestato un particolare interesse per l’imprenditore. Tuttavia dopo la fine del programma le cose non sono andate come previsto e a oggi l’ex Vippona risulta essere ancora single.
In queste ore però è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Jessica Selassié infatti è stata costretta a difendere sua sorella minore Clarissa dalle critiche del web. Negli ultimi giorni infatti la più piccola delle Principesse ha deciso di prendersi una pausa dai social. Alcuni utenti così hanno commentato affermando: “Clarissa finalmente in pausa dai social. Da mo’ che dovevi fare pausa sorè”. A quel punto a intervenire è stata la stessa Jessica, che prendendo le difese di sua sorella ha dichiarato:
“Vedrete i contenuti che lancerà my sister! È solamente piccola non è che non ha contenuti. Grazie”.
Qualche giorno fa invece a essere accusata di copiare Jessica è stata Lulù Selassié. A intervenire in quel caso è stata la mamma delle Principesse, che ha sottolineato come le tre sorelle abbiano da sempre un legame forte e indissolubile e che nessuno potrà mai dividerle.