Sophie e Jessica provano a chiarire

A seguire Sophie Codegoni, preoccupata per l’interesse di Jessica Selassié nei confronti di Alessandro Basciano, ha detto di non avere alcuna intenzione di mettersi in mezzo e di poter anche fare dei passi indietro se necessario. Questo quanto avvenuto in stanza da letto.

Si è verificato poi un terzo round in sauna. Sophie Codegoni ha tentato in tutti i modi di rassicurare la sua amica e farle capire che in realtà non è come crede. Biccy ne ha riportato la conversazione:Tesoro tu non è che sei venuta qui per cercare soltanto l’amore. Poi calcola che hai me, che ti metterò sempre davanti a tutti. Ale non lo vedo per te, perché non ti renderebbe felice. Magari ti serve una persona profonda. Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi“.

Alle parole di Sophie Codegoni, questa la risposta di Jessica Selassié, che si è poi lasciata andare alle lacrime: Mi sono stufata di essere felice per gli altri. Credo sia naturale che mi piaccia passare del tempo con una persona che mi interessa. Non devo basare questo percorso sull’amore? Sono venuta qua a posta. Cioè anche, io questo percorso lo baso anche sull’amore, fuori non ho trovato nessuno e speravo qui dentro. Poi di 10 uomini 8 erano sposati, se ti pare normale. Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io“.

(VIDEO QUI e QUI) Ad aggiungersi a loro, poi, anche Miriana Trevisan, che ha provato a riportare un sorriso sul viso di Jessica Selassié. Peccato però che Sophie ha trascorso poi molto tempo con Alessandro questa notte. Per sapere che è successo tra loro continuate a seguirci!

Indietro