Grande Fratello Vip: Jessica spara a zero su Samy

A ruota libera Jessica Selassié non si è per nulla risparmiata nei confronti dell’eliminato Samy Youssef, anzi nella notte sembra essersi tolta più di qualche sassolino dalla scarpa. Infastidita dai modi di fare del modello, la gieffina ha confessato che, a detta sua, è un falso e le aveva confidato di avere una fidanzata segreta in Egitto, sebbene facesse finta di essere single e al contempo aveva mostrato interesse anche per Raffaella e per lei:

“Mi metteva la coperta sopra la faccia a me dava fastidio, voleva far intendere chissà cosa. Una sera, ad una festa, abbiamo ballato insieme e non c’ha minimamente provato. Poi mi ha pure detto di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere. Ma non era entrato single? È solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà”.

L’atteggiamento, considerato ambiguo da Jessica Selassié, l’ha indispettita a tal punto che, nel momento in cui è andato al televoto faceva il tifo affinché uscisse:

“Era tutto forzato con me, voleva pure fare un ballo sexy dove mi buttava per terra e mi montava sopra. Ho dovuto fingere di aver mal di piedi pur di non ballare con lui. In confessionale l’ho visto, speravo andasse via e menomale se n’è andato. Diceva ad Alex di essere falso, ma il primo falso era lui”.

Jessica Selassié dunque non sembra essere rimasta molto colpita da Samy Youssef. Chissà come la prenderà quest’ultimo nello scoprire queste dichiarazioni!

Indietro