Jessica Selassié delusa e in lacrime per Barù: “Mi sono illusa e ci tenevo”
Dopo la puntata del GF Vip Jessica Selassié si è mostrata delusa dal comportamento di Barù e si è sfogata in lacrime
Jessica in lacrime per le parole di Barù
Barù in questi giorni si è ampiamente sfogato e tra confessionali e confidenze varie con gli altri vipponi è andato dritto al punto, sostenendo di non aver alcuna voglia e interesse nel creare una storia dentro al programma. Un concetto che spesso aveva ribadito altre volte, ma che i più pensavano avesse ‘infranto’ a seguito della vicinanza con Jessica Selassié. Ma l’esperto di food è parso piuttosto seccato:
“Non me ne frega un c***o di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GF Vip. Anzi che vadano a fare in c**o quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla…”
E ancora sempre Barù, parlando della situazione con Jessica Selassié (lanciando una stoccata anche alle sorelle di quest’ultima) ha detto:
“Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che c***o me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.
Che succederà in questi giorni? Sarà rottura definitiva tra le parti o avranno modo di riparlare? Attendiamo le prossime mosse.