Le lacrime di Jessica Selassié

Puntata piuttosto dura per Jessica Selassié al GF Vip. E non solo perché è finita al televoto (QUI IL NOSTRO SONDAGGIO), ma anche per lo scontro avuto con Sophie Codegoni, prima e durante le nomination che si sono ricambiate, e la mamma di quest’ultima. La signora Valeria ha infatti accusato la ragazza di non essere una buona amica con sua figlia, a differenza di Soleil Sorge. Parole che hanno ferito tanto Jessica, crollata in lacrime.

Durante la diretta Alfonso Signorini ha provato a rassicurarla, ma al termine della puntata Jessica Selassié si è trovata a scontrarsi ancora con Sophie. Poco dopo si è lasciata andare al pianto, si è chiusa in camera e ha parlato a lungo con Giacomo Urtis. Ecco il discorso estrapolato da Biccy:

“Mi hanno fatto passare da str***a, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la str***a che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una str***a né una che ci prova con i fidanzati delle amiche”.

Giacomo si è schierato dalla parte di Jessica Selassié, dando contro alla madre di Sophie…

https://twitter.com/ChihuaQueen/status/1483249346359533568

Ha detto Jessica Selassié mentre le lacrime continuavano a rigarle il volto. A seguire la Princess ha fatto riferimento ancora alla mamma di Sophie Codegoni:

“La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.

A seguito di questo momento è stato Alessandro Basciano a raggiungerla poco dopo…

Avanti