Jessica Selassié, lacrime dopo lo scontro con Sophie: Basciano la consola
Nel post puntata, dopo lo scontro con Sophie Codegoni, Jessica Selassié crolla in lacrime. Alessandro Basciano la consola
Alessandro Basciano consola Jessica
Vista la situazione delicata, Alessandro Basciano ha raggiunto Jessica Selassié in stanza e ha deciso di parlare con lei. Il ragazzo ha provato a consolarla e rassicurarla dopo quanto successo, provando a farle vedere le cose da più punti di vista. Così il gieffino ha preso la parola è ha tentato di spiegare:
“Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità”.
E ancora a proposito di questo Alessandro Basciano, rivolgendosi a Jessica Selassié, ha aggiunto:
“Ha detto ‘io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me’. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito”.
Da capire adesso se, nella giornata odierna, ci sarà modo per Jessica Selassié e Sophie Codegoni di chiarire o se lasceranno trascorrere ancora qualche ora. La situazione sembra essere piuttosto tesa, ma Alessandro Basciano potrebbe essere l’ago della bilancia e colui che in qualche modo può riavvicinarle.