Jessica Selassié lancia un’accusa a Katia Ricciarelli, la regia stacca
Jessica Selassié ha lanciato un’accusa nei confronti di Katia Ricciarelli. Ecco il video insieme agli altri vipponi
L’appello di Katia Ricciarelli
Dopo aver visto ciò che è stato affermato da Jessica Selassié e dagli altri gieffini, andiamo a rivedere quale appello Katia Ricciarelli ha fatto al pubblico:
Alfonso chiedo una cosa che forse ti è nuova, ma potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa, perché non mi trovo più. Intanto ringrazio il pubblico. Ti ho detto l’altro giorno che per me era già una vittoria essere arrivata a 5 mesi e mezzo, non ho mai avuto l’intenzione di arrivare in fondo e di vincere, l’intento era quello di vivere bene qui. Adesso non mi trovo più. Visto che io sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa. Ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego. Non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, vi prego voglio andarmene a casa.
Anche a fine puntata Katia ne ha parlato con Davide: “No figuriamoci, non voglio più stare qui. Sono stata fin troppo, ma adesso non ci sto bene. Ok che manca poco, ma sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti“. Che cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima diretta del Grande Fratello Vip.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.