Lo scherzo di Jessica Selassié a Barù

Zitta zitta Jessica Selassié dopo essersi accertata che tutto andasse secondo i piani, si è introdotta in stanza, dove a dormire sono Soleil Sorge (sua complice in questo scherzo) insieme a Davide Silvestri e Barù. Proprio nei confronti di quest’ultimo è rivolta la burla. Mentre la Sorge e Lulù si sono nascoste tra la porta e i piedi del letto, Jessica si è messa sotto le coperte.

Pian piano ha iniziato ad accarezzare Barù, il quale però inizialmente ha cercato di fare finta di nulla e continuare a dormire. Così Lucrezia ha dato qualche suggerimento a sua sorella Jessica Selassié, guidandola nelle prossime mosse da fare. Nel mentre Soleil Sorge gattonava lentamente per capire se Barù fosse o meno sveglio.

Successivamente, come vedete dai video sottostanti, Jessica Selassié con insistenza ha iniziato ad accarezzare Barù avvicinandosi a lui. Quest’ultimo ha fatto credere di essere convinto fosse Soleil e per questo, anche per rendere il tutto più credibile, ha replicato: “No Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”. Jessica dopo averci provato ancora, è scoppiata a ridere, seguita da Soleil e Lucrezia. Ed è stato proprio in quel momento che il gieffino ha confessato di essersi accorto di tutto.

Il piano si è concluso quindi con una sonora risata da parte di tutti. Uno scherzo architettato alla perfezione quello di Jessica Selassié, ma sgamato subito da Barù! Alcuni in Casa sono convinti che tra loro ci sia del feeling, ma che lui sia frenato e faccia quello sostenuto. Voi che ne pensate invece?

Stasera vi ricordiamo che ci sarà una nuova puntata del GF Vip 6 e non è escluso si possa parlare anche di questo!

Indietro