Sophie Codegoni attacca Nathaly

Poco prima di Jessica Selassié anche Sophie Codegoni aveva nominato Nathaly Caldonazzo per una delle frasi che avrebbe detto. Questo il suo discorso completo:

Io a sorpresa nomino Nathaly perché ho sempre apprezzato la sua coerenza nel dire le cose. A volte anche la sua durezza. Ma quando si va oltre ai limiti dell’educazione e del rispetto non ci sto più. Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito…

Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.

Quali altri contri ci aspettano nei prossimi giorni? Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzare gli animi, ci sarà riuscito? Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news

Indietro