I vipponi consolano Jessica Selassié

Come raccolto anche da Biccy, Jessica Selassié si è a lungo sfogata con i coinquilini e si è detta molto dispiaciuta per non aver avuto grande considerazione una volta arrivata in studio:

“Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione. Sono stata salvata dalla nomination contro Patrizia solo perché lei era qua da due settimane. Quando siamo andate in studio Soleil ha avuto un calore che io non ho avuto, ma dopo tre mesi aspetto di arrivare a qualcuno. Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare”.

Successivamente Jessica Selassié ha fatto anche il paragone con sua sorella Lucrezia, ora felicemente impegnata con Manuel Bortuzzo dopo tanto penare: “Lulù ha molto più successo di me, adesso mi sento banale ed inutile, al pubblico non sono arrivata, in puntata hanno mai parlato di me? Mai, sembro solo una che cucina, che fa la vittima e che è cattiva. Avete mai visto qualche clip su me? Mai”.

Insomma sembra proprio che Jessica Selassié abbia perso un po’ di spirito e motivazioni per continuare. A seguire anche altri vipponi hanno cercato di darle la giusta carica. Da Soleil Sorge a Sophie Codegoni, per passare a Giacomo Urtis. Questi alcuni dei momenti estrapolati dal web…

https://twitter.com/simo_cantatore/status/1472013672126074883

Demotivata e triste Jessica Selassié ha trovato supporto da parte dei vipponi che hanno tentato di spronarla a non gettare la spugna. “Anche lei ha tanto da raccontare” è stato il pensiero comune di tutti i presenti in Casa, ma anche del pubblico a Casa. Queste parole sicuramente porteranno la Princess a fare un’attenta riflessione e continuare così la sua avventura con il sorriso!

Indietro