Jessica Selassié si offende per una frase detta da Barù (VIDEO)
Jessica Selassié si è offesa a causa di una frase detta da Barù che le ha confidato Delia
I discorso di Delia Duran prosegue
La conversazione di Delia con Jessica Selassié poi è andata avanti. La Duran ha dichiarato:
Lui mi ha detto che se non fossi stata in finale mi avrebbe rinominata. E io gli ho detto grazie per la sincerità. Anche io lo farò. Meno male le cose vengono a galla. Comunque c’è rimasto malissimo per questa roba. Ma anche lui. Sai cos’è la cosa bella? Che mi ha detto: “se tu non fossi stata in finale ti avrei nominato e ti rinominerei di continuo”. Grazie dell’onestà. Mi fa piacere. Quindi vuol dire che ci sei rimasto male.
Lui mi ha rinfacciato: “Ah perché tu non hai nominato Jessica che ti ha trattato male, ti ha detto parolacce e parole brutte…”. Perché ho un rapporto completamente diverso con quello che ho con te. Doveva essere molto neutro e non fare… Non calcare questa cosa su di te, se ti voleva bene. Quello mi ha dato un po’ fastidio. Il fatto di aver voluto mettere legna nel fuoco che ha accesso. Jessi… Capisci?
(QUI per il video). Ormai mancano davvero pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip. Vedremo come andranno le cose tra Jessica Selassié e Barù. Se entrambi o solo uno dei due arriverà in finale. Continuate a seguirci per tante altre news.