Jessica Selassié pronta a rivedere Barù dopo il GF Vip: le sue parole
Jessica Selassié pronta a rivedere Barù dopo il Grande Fratello Vip 6: ecco le prime dichiarazioni della Principessa.
Le parole di Jessica dopo la vittoria
Come abbiamo visto il percorso di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 6 non è stato tutto rose e fiori. Inizialmente infatti la Principessa non è emersa del tutto. A un tratto però qualcosa è cambiato, e improvvisamente ha iniziato a tirare fuori il meglio di sé. Come se non bastasse migliaia di persone hanno iniziato a rivedersi in Jessica, che a quel punto ha conquistato il web e i telespettatori. Ecco cosa svela lei in merito:
“Ero sempre nell’angolino, non volevo farmi notare, e dopo un po’ questa cosa ha cominciato a pesarmi. Ero sempre la sorella di Lulù e Clarissa. Mettevo le mie sorelle davanti a me, ero come una mamma per loro. Questo mi faceva soffrire e nella Casa, dopo la mia crisi, sono sbocciata e ho tirato fuori quello che avevo dentro”.
Infine in merito al rapporto con le sue sorelle, Jessica Selassié aggiunge:
“Quando è uscita Clarissa e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla. Lulù è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno. Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita, ma vorrei far capire che ci sono anch’io”.