Jessica vs Soleil e Davide

Alcune ore fa Jessica Selassié è stata ospite a Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin naturalmente la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha parlato del suo rapporto con Barù, facendo un po’ di chiarezza. Queste le sue affermazioni:

“Innamorata? No. Perché veramente non ci conosciamo, ma è stato di grande supporto nella Casa e mi ha aiutata a rinascere tirando fuori dei lati di me. È stato un grande compagno di viaggio. Gli voglio bene, mi piace, c’è attrazione fisica, ma ci dev’essere ancora la nostra prima uscita, il nostro primo bacio. Noi sotto quella capanna abbiamo avuto bacetti innocui, ma quello appassionato arriverà. Ci spero? Certo. Ci siamo sentiti ieri sera e mi ha detto che mi vuole vedere e mi organizzeremo la nostra prima uscita”.

Successivamente Jessica Selassié ha svelato di aver saputo che Soleil Sorge e Davide Silvestri parlavano male di lei proprio con Barù e a quel punto ha lanciato una stoccata ai due ex Vipponi:

“Lui si è fatto condizionare. Ho scoperto che non parlavano bene di me a lui. Lui non mi conosce e lì era un gioco. Soleil e Davide. Ho visto dei filmati dove dicevano a lui che mi ero avvicinata solo per dinamiche, mettendolo in guardia. Io non ho mai parlato di strategie e ho giocato sempre in modo pulito. Tra me e lui è stato un avvicinamento spontaneo. A me piace lui. C’è attrazione fisica. Se stessi giocando non ci rimarrei male”.

Indietro