Jessica Selassié confida chi vorrebbe rivedere e chi no tra gli ex coinquilini
A Casa Chi Jessica Selassié ha fatto un bilancio dopo la vittoria e chi vorrebbe rivedere e chi no tra gli ex coinquilini
Jessica e gli ex coinquilini
Nel pomeriggio di ieri Jessica Selassié ha avuto il piacere di tornare a essere ospite di Casa Chi. Durante la chiacchierata la vincitrice del GF Vip 6 ha fatto alcune dovute precisazioni (e qualche smentita importante) sul rapporto che la lega a Barù e sulla sua vita sentimentale attuale.
Qui, in breve, Jessica Selassié ha fatto sapere che tra lei e l’esperto di food le cose vanno lentamente ma nel modo giusto e ha negato la presenza di un’altra persona nella vita dell’ex vippone, precisando che comunque entrambi sono liberi di uscire e frequentare chi vogliono. La gieffina però ha avuto modo di parlare anche dei suoi compagni di viaggio.
Non con tutti si può andare d’amore e d’accordo e nel suo percorso Jessica Selassié è stata spesso al centro di liti e incomprensioni. Se con alcuni ha avuto modo di recuperare il rapporto e con altri le piacerebbe farlo (lo disse su Nathaly per esempio), con una ex coinquilina, invece, non vuole più avere nulla a che fare. La Princess ha fatto il nome di Katia Ricciarelli, con la quale ha avuto diverse divergenze: “Sicuramente, come ho già detto, Katia non ho interesse di vederla”.
Ha ribadito a Casa Chi nel caso ci fosse bisogno, come gentilmente riportato da Isa & Chia. Mentre invece le piacerebbe rivedere tutti gli altri, compresi coloro che sono rimasti meno tempo all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Per il resto gli altri… io sento quasi tutti, c’è anche una chat di gruppo anche con quelli che c’erano all’inizio, Tommaso, Nicola, Casalino, quando sarà mi farebbe piacere rivedere anche loro”.
Ma non è finita qui. Jessica Selassié ha voluto fare anche una sorta di bilancio sulla sua esperienza nel reality e vittoria finale…