Jessica Selassié confida chi vorrebbe rivedere e chi no tra gli ex coinquilini
A Casa Chi Jessica Selassié ha fatto un bilancio dopo la vittoria e chi vorrebbe rivedere e chi no tra gli ex coinquilini
Il bilancio di Jessica Selassié sulla vittoria
Ancora incredula di essere riuscita a vincere il Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha spiegato quelle che sono le sue emozioni dopo il reality show e come sia riuscita a realizzare solo dopo di quanto sia amata e apprezzata dal pubblico televisivo, ma anche quello dei social:
“Sono molto felice, sto realizzando della mia vincita, delle persone che mi amano, devo tutto a loro. Io dalla Casa non avevo idea, non percepivo nulla. Magari qualche indizio potevano essere i tweet a fine puntata dove c’era il mio hashtag o delle pagine con la mia foto, ma non ero molto esperta di social”.
Ha confidato Jessica Selassié a Casa Chi. Inizialmente pensava si trattasse di coincidenze e solo una volta finito il programma ha capito come, in realtà, fosse tutto vero. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:
“Quindi di tutte queste cose dicevo ‘vabbè, è un caso‘. Quando sono uscita ho realizzato e sono troppo felice per il fatto che molte persone mi abbiano capita e si siano riviste in me (…). Questo percorso mi è servito a cambiare tante cose magari un po’ più infantili del mio carattere. A mettere al primo posto me stessa, anche la vincita è simbolica di tutto quello che è stato il mio percorso interno, adesso sono più sicura di me”.
Insomma Jessica Selassié a distanza di qualche settimana dalla vittoria finale si sta ancora abituando all’affetto di chi la sostiene.