Jessica Selassié dopo lo scontro tra Barù e i fan vola da un altro Vippone
Jessica Selassié dopo lo scontro tra Barù e i fan vola da un altro Vippone insieme a sua sorella Clarissa: ecco di chi si tratta.
Il gesto di Jessica Selassié
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Jessica Selassié e Barù. Come sappiamo da mesi i fan della coppia, i “Jerù”, sperano che tra i due scoppi l’amore, nonostante i diretti interessati in più occasioni abbiano ribadito di essere solo amici. Poche ore fa così il nipote di Costantino Della Gherardesca è letteralmente esploso sui social, e ha fatto un duro sfogo contro i suoi fan. Tutto è iniziato quando sul web ha iniziato a girare una lunga lettera del fandom rivolta proprio agli ex Vipponi, in cui i due venivano invitati a ricongiungersi. Questo un estratto del messaggio: “Provate a venirvi incontro come abbiamo fatto io e mio marito, voi due siete complementari e molto più uguali di quanto voi pensiate”. A quel punto Barù, stufo della situazione ormai pesante, ha letteralmente sbottato, e schierandosi contro i fan ha affermato:
“Ma chi vi conosce, ma che due cog**oni, lasciatemi in pace. Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. Ne ho le palle piene”.
Dal suo canto intanto Jessica Selassié ha deciso di partire insieme a sua sorella Clarissa ed è così volata a Cefalù, dove ha incontrato un altro ex Vippone della sua edizione del GF Vip. Di chi parliamo? Di Giucas Casella! Come sappiamo all’interno della casa le Principesse e l’illusionista hanno avuto modo di legare a lungo, e così in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze insieme. A breve a raggiungere il terzetto saranno anche Lulù e Giacomo Urtis e senza dubbio sui social non mancherà la reunion.
Ma cosa accadrà intanto tra Jessica e Barù nelle settimane a venire? Non resta che attendere per scoprirlo.