Jessica Selassié e le critiche della Casa

Poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié è stata oggetto di critiche da parte di alcune vippone. Sophie Codegoni, per esempio, ci è rimasta male perché si aspettava che la sua amica nella catena di salvataggio facesse il suo nome (anziché quello di Miriana). La Trevisan a sua volta non ha apprezzato alcune frasi che Jessica e Lulù avrebbero pronunciato nei suoi riguardi. Ma non solo.

Anche Manila Nazzaro ha avuto qualcosa da ridire su Jessica Selassié: “Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta”.

Ha spiegato l’ex Miss Italia, che ha aggiunto parlando della Princess: “Ho bloccato subito Jessica e le ho detto ‘non mi fare questi discorsi perché mi fanno inca***re’. Perché Jessy è andata da Miriana chiederle se la vedeva in finale. Già questa roba qui per me è strana. Ti rendi conto? Ha detto ‘se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi”.

E ancora a proposito Manila Nazzaro ha detto su Jessica Selassié: “Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli? Eppure la gente non lo capisce. Infatti a Jessica ho detto ‘non dire sta roba dei soldi perché vale per te come per tutti. Sono distante dal mio cuore da tanto tempo e se è così è perché anche io avrei bisogno, eppure non lo ripeto a tutti’ ”.

Indietro