Le parole di Barù a Davide e Giucas

Il dialogo che Jessica Selassié ha avuto con Sophie Codegoni deriva da un precedente dialogo che Barù ha avuto con Davide Silvestri e Giucas Casella. Proprio Giucas aveva chiesto all’amico se allora ci fosse qualcosa con la principessa, se le piacesse o meno. Così Barù è andato dritto al punto spezzando ogni speranza che hanno i fan della coppia:

“Non c’è niente e sono io che non voglio. Non mi piace. Mi piace ma non in quel senso. Insomma. Mi piace come amica, ci rido e ci scherzo, mi diverte insomma. Però non…. Secondo me vuole di più. È una donna seria. Fammi uscire di qui, fammi un po’ respirare. Frequentarla? Non credo proprio che la frequenterò”.

Ma Jessica ha poco da piangersi addosso. Magari può essere solo delusa per essere stata usata, ma in amore potrebbe avere fortune altrove. Sì perché a quanto pare la principessa ha una mezza conoscenza in corso fuori dalla casa. Proprio ieri, parlando sempre con Sophie ha detto: “Sai che forse non ho proprio un minimo dubbio? Che andrei per l’altra persona tutta la vita. Perché spesso rimango un po’ delusa da quest’altro, quindi…Non so”.

Questa dichiarazione della Selassié deriva da un discorso precedente che la stessa Sophie ha spiegato a Manila proprio perché quest’ultima non capiva a cosa si riferisse. La Codegoni ha spiegato alla Nazzaro: È una domanda spiacevole che le ho fatto ieri e non sapeva darmi una risposta. Praticamente le ho chiesto se avrebbe o meno chiamato Fabri. Questa cosa è successa durante la radio. Così le ho detto che le avrei fatto io una domanda str**za. Mi aveva parlato di un ipotetico uomo al di fuori di qui, con cui si era vista e le era piaciuto tantissimo. All’inizio mi aveva detto che a prescindere da tutto lui era in assoluto il… Così le ho detto di ipotizzare a un possibile interessa da parte di entrambi, sia Barù che quest’altra persona. Entrambi chiedono di avere una frequentazione seria. Le ho chiesto chi sceglierebbe”.

Indietro