La forte reazione di Alex Belli dentro il GF

Come detto, Alex Belli non ha ricevuto nessun video messaggio dalla sua famiglia. Nessuno si aspettava delle parole da Delia Duran, ovviamente, ma magari qualche parola dai fratelli, i genitori o gli amici. Ma non c’è stato davvero niente per lui e ovviamente è rimasto deluso. Si è alzato dal divano molto arrabbiato ed è andato via.

Nel frattempo altri concorrenti hanno commentato i messaggi per loro, ma anche quanto successo ad Alex. Ed è proprio in questo frangente che Jessica Selassié ha dato la sua opinione sul presunto pensiero della famiglia dell’attore.

Nel frattempo Alex si è sfogato, anche se la regia non lo ha seguito, fino a quando non è andato alla porta rossa. Belli, infatti, ha iniziato a cercare di aprire la porta della casa (che però era bloccata). E si è messo anche ad ulrare di aprirla perché voleva andarsene.

https://twitter.com/ale_ciarrox98/status/1469671379754790916

Soleil Sorge è stata la prima a cercare di fermarlo e tranquillizzarlo. Ma in generale in tanti sono accorsi per cercare di fargli capire che doveva calmarsi e riflettere. La regia ha comunque staccato e non ha più mostrato cosa è successo. Sappiamo che è stato chiamato nel confessionale e c’è stato un bel po’.

Indietro