Jessica Selassié e Sophie ai ferri corti a causa di Basciano: “Mi ha mentito”
GF Vip: a causa di Alessandro Basciano sono sempre ai ferri più corti Jessica Selassié e Sophie Codegoni. L’accaduto
Jessica Selassié attacca Sophie: “Mi ha mentito”
Dispiaciuta per il gelo e distanza che si è creato tra lei e Sophie Codegoni a causa di Alessandro Basciano, Jessica Selassié si è confidata con Manuel Bortuzzo. Dopo che il nuotatore ha espresso le sue considerazioni, la Princess ha confessato la sua delusione nei riguardi di quella che sempre ha considerato come un’amica:
“Quello che mi ci ha fatto rimaner male e mi ha un po’ delusa è il modo di fare di lui, poi di lei perché mi ha mentito. Era ovvio e quando gliel’ho chiesto me l’ha negato, dicendomi ‘Ma no, figurati. Se interessa a te mi faccio da parte’. Da parte? Amore ti sei fatta 1000 passi avanti, rispetto a me. Cosa ti fai da parte? Lì mi prendi in giro. Poi sai cosa? Quando poi nessuno ti dà valore, non riesci a dartelo. È vero che dovrebbe partire prima da me, però tante cose mi bloccano”.
Così Manuel Bortuzzo è intervenuto ancora e, rivolgendosi a Jessica Selassié ha detto: “Deve partire da te, a prescindere. Sai perché? Nei tanti momenti difficili, come li ho passati io, tanti ti possono dire che sei bellissima e farti da supporto e così via, ma se non sei tu a crederci per prima..sono solo parole. A me dicono che sono forte, ma se non lo penso io…” (QUI IL VIDEO COMPLETO)
Jessica Selassié sembra aver recepito il messaggio del suo amico Manuel Bortuzzo e sicuramente ne farà tesoro. Grande delusione, invece, riguardo a Sophie Codegoni sempre più vicina ad Alessandro Basciano.