Jessica Selassié rivela con quale delle sue sorelle farebbe l’Isola
Isola dei Famosi: Jessica Selassié durante l’intervista a Isola rivela con quale delle sue sorelle farebbe il reality
Con chi farebbe l’Isola Jessica Selassié
Parallelamente all’avvio de l’Isola dei Famosi 16, ieri ha preso il via anche Isola Party, la trasmissione di Mediaset Extra condotta quest’anno da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. I due neo conduttori hanno avuto modo intrattenere il pubblico con diversi ospiti e, tra loro, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié.
Per prima cosa Jessica Selassié ha ipotizzato una sua partecipazione a l’Isola, svelando le sue paure: “Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi? Credo che la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa”.
Tra una chiacchiera e l’altra Valentina, molto curiosa, ha domandato alla Princess: “Se tu dovessi partire per l’Isola, so che è un po’ brutto da dire, però quale sorella sceglieresti tra Lulù e Clarissa?”. Immediata la risposta di Jessica Selassié. Senza pensarci troppo ha commentato infatti: “Ma nessuna delle due. Io partirei con mio fratello”, ha detto tra una risata e l’altra. E ancora ha aggiunto:
“Più che altro perché tutte e tre siamo molto fifone su tutto quello che è il mondo degli insetti e queste robe. Tra loro io sono quella un po’ più guerriera, vado, schivo, faccio, invece con loro sarei stata tutto il tempo impaurita. Con mio fratello, invece, bello forte e deciso mi darebbe più carica per sopravvivere lì dentro. Con Lulù e Clary sarebbe un piagnisteo continuo”, ha spiegato Jessica Selassié senza trattenere la risata.
Ma non è tutto, perché durante la puntata Jessica Selassié ha parlato di Barù, in ottica ‘Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto a riguardo…