Jessica Selassié ha una storia con un amico di Alex Belli?
Jessica Selassié sta insieme a un amico di Alex Belli? Andiamo a scoprire cosa ha rivelato l’ex gieffino
Jessica Selassié insieme a un amico di Alex Belli?
Alex Belli, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interivista a Casa Chi. All’interno di questa ha toccato vari argomenti. Tra i tanti anche del rapporto tra Jessica Selassié e Barù: “Jessica era in buona fede e Barù ci ha giocato sopra“. Inoltre ha parlato anche dell’incontro tra la Principessa e Simone Bonaccorsi.
Queste le sue parole come riportate anche da Blogtivvu:
“La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’ di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri?
Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo! Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù“.
Le sue dichiarazioni, però, non finiscono di certo qui. Alex Belli non ha solo espresso il suo pensiero su Jessica Selassié ma anche sulla sorella Lulù e la fine dell’amore con Manuel Bortuzzo:
Io solitamente non mi inserisco dentro in situazioni sentimentali altri, perché ne ho già abbastanza delle mie, però l’unica cosa che posso dire, e riconfermo. Il Grande Fratello è una bellissima esperienza proprio dal punto di vista conoscitivo. Ci si conosce all’interno di una bolla, come la chiamo io, ma si tratta di una specie di realtà parallela che tu vivi lì dentro. La prova del 9 è quando si esce fuori.
Continua…