Jim Carrey potrebbe finire in tribunale per difendersi da un’accusa molto pesante, legata al suicidio della sua ex fidanzata Cathriona White. Ad accusare l’attore americano è stato Mark Burton, ex marito delle trentenne che si è tolta la vita a Los Angeles lo scorso anno. Burton ha puntato il dito contro Carrey addossandogli tutte le responsabilità di quell’insano gesto della donna. Una vera e propria doccia fredda per Jim.

La polizia americana trovò senza vita il corpo senza vita della donna in una stanza in cui furono rinvenuti tantissimi farmaci. Forse un cocktail è stato fatale alla White. L’accusa mossa da Burton nei confronti dell’attore è molto pesante. Carrey, attraverso i suoi legali, ha fatto sapere che la sua ex soffriva di una forte forma di depressione. La coppia, però, si era lasciata una settimana prima della morte della White.

“Che orribile vergogna. Difenderò il mio onore“. ha risposto Jim Carrey alle accuse mosse nei suoi confronti. Di tutta la faccenda se ne occuperanno i giudici del Tribunale di Los Angeles.

 

Avanti