Jo Squillo abbandona l’Isola dei Famosi: i motivi di questa scelta
A malincuore Jo Squillo è costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi: ecco i motivi Colpo di scena all’Isola dei Famosi:…
A malincuore Jo Squillo è costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi: ecco i motivi
Colpo di scena all’Isola dei Famosi: Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare il reality e in seguito vi daremo i motivi di questa dolorosa scelta.
Arrivata con qualche settimana di ritardo rispetto agli altri naufraghi, Jo aveva spiegato in esclusiva a noi di Novella 2000 il perché di questa scelta. Purtroppo la cantante ha recentemente perso i suoi genitori e ha avuto bisogno di qualche giorno per rimettere insieme i pezzi. Comunque aveva promesso di voler affrontare questa esperienza per poter quantomeno riuscire a superare in un modo diverso questo momento di dolore. Sempre alla nostra redazione aveva infatti confermato la sua presenza.
Jo Squillo era arrivata all’Isola dei Famosi ricca di entusiasmo e vogliosa di fare bene, mettersi in gioco e mostrare a tutti il suo valore. Si è mostrata comprensiva nei confronti di tutti, cercando di trarre il meglio da ognuno di loro. Ciò lo dimostra anche la profonda amicizia instaurata, tra i tanti, con Sarah Altobello. Non sono mancate le polemiche, come il duro attacco da parte di Luca Vismara, ma lei si è sempre dimostrata serena con se stessa e con gli altri.
Oggi però la brutta notizia: Jo Squillo ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Scopriamo i motivi…