Jo Squillo abbandona l’Isola dei Famosi: i motivi di questa scelta
Isola dei Famosi: Jo Squillo abbandona il reality. I motivi Tutti ora si chiedono quali sono i motivi per cui…
Isola dei Famosi: Jo Squillo abbandona il reality. I motivi
Tutti ora si chiedono quali sono i motivi per cui Jo Squillo ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. In questi giorni la cantante purtroppo non è stata bene e ieri è arrivata la notizia di lei che era costretta a doversi rivolgersi alle cure mediche.
Nel daytime andato in onda nel pomeriggio su Canale 5, Soleil Sorge è stata richiamata dalla produzione per raggiungere il covo. Lì ha trovato un tablet con un video rilasciato da Jo.
Sorridente, nonostante la notizia che stava per annunciare, la cantante ha fatto sapere alla leader della settimana di esser costretta a dover abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi. I motivi di questa scelta riguardano i problemi di salute che l’hanno colpita: Jo, infatti, si è rotta l’osso del tallone.
Nonostante tutto, però, ci ha tenuto a ringraziare i suoi compagni, lasciando un video messaggio ad alcuni di loro. Jo Squillo ha riservato delle bellissime parole per Sarah Altobello, con la quale ha instaurato un rapporto di amicizia molto stretto. Non sono mancati i complimenti anche per Soleil Sorge, parecchio bersagliata in queste settimane.
A malincuore, purtroppo, Jo Squillo deve dire addio alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Noi di Novella 2000 facciamo lei il nostro migliore in bocca al lupo di pronta guarigione.