Le parole della Farnesina e la lettera per Signorini

Oltre alla lettera per Jo Squillo, Chico Forti ha avuto un pensiero anche per Alfonso Signorini, conduttore della trasmissione del GF Vip e per tutti i telespettatori da casa. Ecco le parole scelte dal nostro connazionale:

“Per Alfonso Signorini e tutti i telespettatori del Grande Fratello.
Alfonso, non ho la fortuna di conoscerti personalmente. Ma dopo essere stato inondato di messaggi relativi al vostro interessamento è doveroso esprimerti la mia più sincera gratitudine…Tu e Jo siete mia fenice mediatica. Ti allego una mia riflessione preparata per Jo, augurandomi che tu gliela possa leggere o far pervenire… A breve ti stringerò la mano con un abbraccio… Nel frattempo, ti auguro in bocca alla balena per la trasmissione. Grazie per il sangue fresco nelle vene…
Chico Forti”.

Ad aggiungersi a questo anche il sito di Chico Forti, che ha riportato un messaggio rivolto proprio a Jo Squillo

https://twitter.com/mariahsbubble/status/1450160591969128448?s=21

Una nota è arrivata poi anche dalla Farnesina. Comunicato che Alfonso Signorini ci ha tenuto a leggere a Jo Squillo, a tutti gli inquilini e al pubblico di Canale 5:

“La Farnesina continua a perseguire con il massimo impegno – in particolare attraverso l’Ambasciata a Washington – ogni possibile canale che possa condurre prima possibile ad una soluzione di questa triste e difficile vicenda. Proprio in questi giorni si stanno intrecciando dei contatti ad alto livello che dovrebbero portare a dei chiarimenti in grado di favorire il trasferimento in Italia di Chico”.

A quel punto Alfonso Signorini ha chiesto a Jo Squillo di interrompere il suo digiuno nella Casa del GF Vip, vista la risposta arrivata sia dalle autorità, ma anche dallo stesso Chico Forti. Un digiuno di 3 giorni per la cantante che, a quanto pare, sembra aver avuto i suoi risultati. La gieffina si è detta felice di questo e molto commossa ha ringraziato il conduttore per averla ascoltata.

Indietro