Alex Belli si sfoga dopo lo scontro con Jo

A seguito di quanto accaduto in confessionale con Jo Squillo, poco dopo Alex Belli ne ha parlato con gli altri concorrenti e si è così sfogato:

“Io stavo parlando con Sonia e Alfonso. Stavo ringraziando la Bruganelli. Lei ha iniziato ad inveire, ma che tempistica sbagliata! La sua nomination non era importante. Dai è una cosa passata,è già fuori. Cosa c’entrava attaccarmi così in diretta?! Diciamo chiaramente che è stata proprio fuori luogo. Era una conversazione che non la riguardava e lei è intervenuta dicendo ‘Alfonso posso dire una roba?’”.

Ha raccontato Alex Belli parlando di Jo Squillo:

“E Alfo le ha detto ‘ok dilla pure’. Ma era proprio arrabbiata, mi ha dato del falso dicendo che fuori la pensano come lei. Cioè mica è obbligatorio dire chi si è votato. Io la scorsa settimana avevo già i miei problemi e non avevo voglia di entrarne in un altro. Così ho tergiversato per non dirle che l’avevo nominata. Se io ho nominato una persona e voglio dirglielo ok, altrimenti fatti gli affari tuoi. Nessuno può forzarmi a dire nulla. Mi ha proprio detto che sono un bugiardo. Le è venuta fuori una rabbia molto brutta. Sai quando Katia diceva ‘la vera Jo Squillo non è questa buona, ma c’è altro’. Ecco lì l’ho vista chiaramente”.

Questo uno dei tanti momenti in cui Alex racconta agli altri quanto successo e reputa “fuori luogo” le accuse di Jo Squillo

Parole che potrebbero non passare inosservate e scatenare l’ennesima reazione di Jo Squillo nei confronti di Alex Belli.

Indietro