La replica di Soleil, che poi si sfoga con Katia

Le parole di Jo Squillo hanno provocato la replica da parte di Soleil Sorge, che ha suggerito alla coinquilina di assumersi le sue responsabilità e di aver sbagliato a fare i capelli in quel modo. A detta dell’influencer, infatti, la cantante sarebbe stata poco attenta e, invece di fare ciocca per ciocca, ha spalmato tutto il decolorante nei capelli un po’ alla rinfusa. Ma leggiamo le parole di Soleil:

“Non usare questo tono, perché poi mi girano le scatole e ti rispondo con un certo atteggiamento. Parla, ma non con me in questo tono. Io stavo parlando con Francesca e tu hai alzato il tono. Evita l’ipocrisia. Ho visto i capelli che aveva, mentre lo facevate e il risultato finale e avete sbagliato”.

E ancora rivolgendosi a Jo Squillo, Soleil Sorge ha aggiunto:

Non le avete fatto bene i capelli, dovevate fare ciocchetta per ciocca e non buttarle il decolorante. Ci sta sbagliare, prenditi le tue responsabilità. Preferivi una bella bugia invece che la verità? Quei capelli non vanno bene, gli hai fatto un mucchio decolorante. Sei tu che ribalti la frittata. Non ho più voglia di discutere basta”. (VIDEO COMPLETO QUI)

Poco dopo, Soleil Sorge ha avuto modo di affrontare la questione in giardino insieme a Katia Ricciarelli, che già ha avuto di che discutere con Jo Squillo. L’influencer si è sfogata e ha criticato, insieme alla cantante lirica, i comportamenti della coinquilina: “È veramente permalosa. Non puoi dirle che sbaglia una cosa che parte subito ad attaccare”, ha sbottato la Sorge. (VIDEO COMPLETO QUI) Il discorso si è poi spostato su altri argomenti, ma le due sembrano essere infastidite dai comportamenti della compagna di viaggio.

Indietro