Jo Squillo torna all’Isola dei Famosi: la conferma di Novella 2000
Jo Squillo rientrerà in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019: la cantante torna in Honduras. Dopo essersi dovuta assentare…
Jo Squillo rientrerà in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019: la cantante torna in Honduras.
Dopo essersi dovuta assentare dalla prima puntata per le ragioni che ben sappiamo, Jo Squillo sembrerebbe intenzionata a tornare all’Isola dei Famosi come concorrente dell’edizione 2019. È quanto apprende Novella 2000 dalle parole che la diretta interessata avrebbe riferito agli amici. Per tutti coloro che se lo stiano ancora chiedendo, dunque, Jo Squillo torna davvero all’Isola dei Famosi.
Passato il momento più delicato della vicenda personale che l’ha colpita, la cantante si appresta a riprendere il proprio impegno da dove si era interrotto. Nei giorni scorsi, in seguito al grave lutto dei genitori, Jo Squillo aveva scelto di rinunciare temporaneamente al reality di Canale 5.
Ma com’era nelle speranze del pubblico e della stessa Alessia Marcuzzi, passata l’ora più buia Jo si preparerà per l’Honduras. Così avrebbe confermato tra gli altri alle persone che ora le stanno più vicine e che hanno voluto svelare anche a noi questa verità.
Insieme a pochi altri, d’altronde, quello di Jo Squillo è uno dei nomi più forti dell’attuale cast di concorrenti. Sarebbe dunque un peccato, dopo tanti anni che il pubblico glielo chiedeva, non vederla nei divertenti panni della naufraga.
Jo Squillo assente dall’Isola dei Famosi, ma la cantante torna al più presto nel reality
Durante la prima puntata trasmessa ieri sera, il suo era uno degli atterraggi più attesi sull’Isola dei Famosi. Quando dunque la conduttrice ha dovuto giustificare la sua assenza un po’ en passant e senza fornire troppi dettagli, il pubblico è rimasto deluso e si è giustamente impensierito.
Nelle intenzioni di Jo Squillo, tuttavia, c’è sempre quella di tornare all’Isola dei Famosi e rientrare in gioco.
In fondo – come ha dichiarato lei stessa a Novella 2000 che ha svelato per prima perché non fosse all’esordio del reality – l’Isola resta un’occasione di lavoro che, oltre a dover essere onorata, in questo caso potrà farle anche bene. Il potere terapeutico del lavoro è ampiamente noto, e la sua non sarà che l’ennesima conferma a questa verità.
Il ritorno di Jo Squillo nel mondo dei reality show: cosa accadrà con l’Isola dei Famosi?
Si aggiungerà poi che Jo Squillo non solo torna all’Isola dei Famosi 2019, ma rientra anche nel mondo dei reality show in generale. La cantante non è infatti nuova a questo genere di trasmissioni. Nell’ormai lontano 2005 partecipò infatti alla seconda edizione di La Fattoria, condotta all’epoca da Barbara d’Urso.
Durante la permanenza in gioco fu tuttavia squalificata per reiterate violazioni al regolamento. Sembra che fosse piuttosto insofferente ai disagi cui la costringeva la frugale vita di campagna. Chissà se abbandonata su una spiaggia deserta sarà invece più incline a tirar fuori la sua proverbiale grinta rock.