Joele Milan racconta la sua verità dopo la cacciata da Uomini e Donne
Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Joele Milan ha promesso di raccontare la sua verità sui social. Ecco le parole del tronista
Uomini e Donne: le parole di Joele
Dopo la puntata di Uomini e Donne Joele Milan ha preso la parola è spiegato così la sua versione dei fatti. Il tronista ha confidato di essere dispiaciuto per quanto accaduto. Ma ha aggiunto che non era sua intenzione di mancare il rispetto o violare le regole:
«Oggi vi aspettavate una sfuriata ma non è stato così. Questo non giustifica il mio errore ed il mio aver infranto le regole, giusto il motivo per avermi allontanato. Anche se, potete non credermi, la mia era una battuta fuoriluogo e non lo discuto. Ma non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto e fuori dal programma che non lo prevedeva. Volevo farvi sapere inoltre di essere consapevole dei microfoni. Tanto che ci sono state altre situazioni analoghe con persone all’interno del programma, che però non hanno mai mostrato o dichiarato. Mi è dispiaciuto tanto per quello che è successo».
A seguire Joele Milan ha aggiunto ancora:
«Nel post puntata ho informato chi mi seguiva di quanto avevo riferito di Ilaria, dimostrazione del fatto che non voleva essere un accordo fatto di nascosto a e contro qualcuno. E mi dispiace prendere coscienza del fatto che soltanto per gli ascolti una persona deve essere messa in difficoltà senza considerare una sua possibile fragilità e non è stata mia scelta esser messo lì. Questo video non è fatto di certo per cambiare l’opinione di chi se l’è già fatta, ma solo per chiarire cose passate inosservate”.
Con queste parole Joele Milan ha detto come sono andate le cose, secondo il suo punto di vista a Uomini e Donne.