Joey Di Stefano balla la canzone di Edoardo Donnamaria
Joey Di Stefano, coreografo ormai diventato una star di TikTok, ha ideato una coreografia sulle note della nuova canzone di Edoardo Donnamaria
Joey Di Stefano “incontra” i Donnalisi
Joey Di Stefano è ormai diventato un vero e proprio fenomeno mediatico! Chi ha un profilo TikTok (ma anche chi non ne è in possesso) si sarà sicuramente imbattuto almeno una volta in una delle sue coreografie. Il ballerino è infatti divenuto celebre sui social per un ballo virale nato sulle note di Bellissima, hit firmata da Annalisa.
Negli scorsi mesi infatti il balletto legato alla canzone è stato riproposto da chiunque e ha contribuito a suo modo a trasformarlo in un successo. Negli ultimi giorni Joey e la sua compagna Rina hanno proposto anche una coreografia sulle note di Mon Amour, nuovo brano con cui la cantante di Amici promette di farci ballare fino all’estate. Ma non è finita qui.
Nell’incredibile mondo di internet si è creato un nuovo meraviglioso crossover che questa volta unisce Di Stefano…ai Donnalisi! I fan del GF Vip 7 conoscono perfettamente il nome del fandom della coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La storia d’amore tra i due, nata tra le mura della casa più spiata d’Italia, ha conquistato il pubblico.
Fuori dalla casa Donnamaria ha pubblicato una canzone dedicata proprio alla ragazza che gli ha fatto battere il cuore. Il brano si intitola Il cielo stanotte ed è già stata apprezzata dai tanti fan della coppia. E non solo. Joey Di Stefano ha infatti deciso di proporre una delle ormai sue note coreografie utilizzando la canzone di Edoardo.
@joeyrinaofficial #ilcielostanotte #joeyerina #joeydistefano #coupledance #tiktokcouples #ilcielostanotteballo #ilcielostanottetrend #ilcielostanottesocialdance #socialdance @drojette @Antonella Fiordelisi #donnalisi #edoardodonnamaria #antonellafiordelisi ♬ Il cielo stanotte – Drojette & Swann
In un video, apparso sul suo profilo TikTok, Joey danza in aeroporto in compagnia di altre persone. La clip è stata vista e commentata anche da Antonella ed Edoardo, che sembrano aver accolto con felicità l’omaggio del coreografo.
“Io non ho parole.. ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia.. una canzone per me? Ti amo da morire. E ora come faccio ad aspettare fino al 4? Sono troppo curiosa“, era stato il commento di qualche giorno fa della Fiordelisi dopo aver scoperto del singolo di Edoardo a lei dedicato.