John Vitale si ritira dall’Isola dei Famosi: ecco perché e le sue parole
Isola dei Famosi: John Vitale si ritira. Ecco le sue parole e il perché di questa decisione Un altro inizio…
Isola dei Famosi: John Vitale si ritira. Ecco le sue parole e il perché di questa decisione
Un altro inizio ricco di novità quello all’Isola dei Famosi. Come annunciato da Alessia Marcuzzi, John Vitale dopo una settimana parecchio turbolenta ha deciso di ritirarsi dal reality. Noi vi sveleremo il perché di questa decisione e le sue parole in merito.
Come ricorderemo, infatti, il naufrago ha espresso delle frasi poco carine nei confronti di Barbara d’Urso. Questo episodio però è avvenuto ancor prima del suo ingresso al reality. Circa un anno fa stando ai post riproposti dalla trasmissione.
Durante la scorsa puntata sia la conduttrice che le opinionista hanno severamente redarguito John Vitale e avevano proposto la sua espulsione dal reality. Ciò però non è avvenuto, scatenando ulteriori polemiche intorno a lui.
Nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso oggi ha commentato l’accaduto e ha già riferito come agirà a riguardo.
Stasera Alessia Marcuzzi a inizio trasmissione ha riferito che il concorrente John Vitale ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi, lasciando alcune dichiarazioni in merito. Ecco perché ha pensato di ritirarsi…
Le parole di Jonh Vitale: ecco perché ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi
A seguito di questa notizia, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un filmato in cui John Vitale spiega perché ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole:
“Ho preso una decisione. Non è un abbandono, ma un traguardo. Ho capito che a casa ho lasciato persone che hanno bisogno di me, piuttosto che il mio stare qua. Le parole di Alessia mi hanno fatto riflettere. Mi è servito a crescere. Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa e spero di poterle fare di persona”.
Queste dunque le dichiarazioni di John Vitale in merito all’accaduto e questa la motivazione che ha dato sul perché abbia deciso di ritirarsi.
Ora John farà la sue scuse anche pubblicamente, almeno stando alle sue parole. La stessa Alessia Marcuzzi si augura che il concorrente mantenga la promessa fatta.
Una decisione maturata dopo lo scandalo che l’ha travolto. Sicuramente il modo migliore per risolvere una volta per tutta il caos da lui creato.
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni in merito alla vicenda, che in questi giorni sta facendo davvero molto discutere sia in tv che sul web.