Parla la sorella ed ex manager di Johnny Depp

A intervenire anche Christi Dembrowski, sorella ed ex manager, la quale ha spiegato di aver sentito spesso Amber Heard insultare Johnny Depp. In particolare ha raccontato l’episodio in cui l’attore raccontava all’ex moglie dell’incontro di lavoro con la Dior.

Stando alla versione della Dembrowski la reazione di Amber fu spiazzante e con incredulità pare ironizzò domandandosi come sia potuto succedere che un brand così importante potesse scegliere uno come lui. La sorella di Depp ha aggiunto anche che la Heard avrebbe fatto battute pesanti su di lui, dandogli del “grasso e vecchio”.

Durante la deposizione di Christi Dembrowski è emerso anche che durante i vari viaggi e spostamenti Johnny Depp e Amber Heard pare non abbiano mai condiviso la medesima stanza proprio per evitare discussioni. A seguire la sorella dell’attore ha parlato anche delle violenze subite da suo fratello da parte della madre Betty Sue Palmer, tanto che durante il racconto l’attore è crollato in lacrime. Ecco quanto raccolto da Fanpage:

“La mamma urlava, gli strillava contro, lo picchiava, lo insultava, quel genere di cose. Papà non ha mai reagito quando la mamma lo colpiva o gli urlava contro. Lei trattava me e i miei fratelli e sorelle nello stesso modo con cui trattava papà: urlava, ci picchiava, lanciava cose, ci insultava. Ognuno di noi aveva il proprio set di nomignoli. alcuni dei quali non vorremmo davvero ripeterli.

Il mio nome era Violet perché Violet era la madre di mio padre e mia madre la odiava. Ne aveva alcuni anche per Johnny, il suo preferito era ‘mono-occhio’ e lo chiamava così perché quando era giovane i dottori pensavano che avesse un occhio pigro e gli avevano messo una benda sull’occhio buono per rafforzare l’altro”.

Secondo Christi Dembroswki queste accuse di Amber Heard avrebbero un solo e unico obiettivo: rovinare la carriera di Johnny Depp e rafforzare quella dell’ex moglie. Il processo intanto continua e potrebbe riservarci qualsiasi colpo di scena finale!

Indietro