Johnny Depp, a processo contro Amber Heard, rivela altri dettagli
A processo contro l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp rivela altri dettagli della loro storia turbolenta. Le sue parole
I dettagli della storia tra Depp e Amber Heard
Prosegue il processo per diffamazione che vede coinvolto Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Se nei giorni scorsi gli avvocati dell’attrice hanno rifilato precise accuse di violenza contro la star di Hollywood (QUI NEL DETTAGLIO), adesso sono emersi nuovi dettagli.
Durante il secondo giorno di testimonianze, Johnny Depp (che sta facendo causa per 50 milioni di dollari) ha avuto modo di raccontare la sua personale versione dei fatti. Oltre a spiegare che ormai la sua carriera è “andata in frantumi” dopo l’accaduto, ha rivelato dell’altro. Stando alle sue dichiarazioni, riportate da Entertainment, Amber Heard con lui è sempre stata una persona molto litigiosa e che lo sminuiva come padre, tanto che i conflitti si intensificavano, ma era sempre lei a sferrare violenza nei suoi confronti, sia fisica che verbale.
Dalla sua Johnny Depp spiegato di non aver mai risposto allo stesso modo. Ha detto che per un periodo le è rimasto accanto perché non voleva far fallire il suo matrimonio: “Non volevo fallire. Volevo provare a farlo funzionare. Pensavo che forse avrei potuto aiutarla. Ho pensato che forse avrei potuto portarla in giro, perché l’Amber Heard che ho conosciuto per il primo anno, anno e mezzo, non era questa avversaria. Non era la mia ragazza”.
Tornando poi alla famosa discussione del 2015, Johnny Depp ha dichiarato che in realtà sarebbe stata Amber Heard a lanciargli la bottiglia e ferirlo. Ha spiegato che inizialmente non ha sentito dolore dopo l’urto, ma poco dopo è accaduto l’inevitabile. Ed è qui che ha parlato del dito della mano mozzato:
“(…) Quello che ho sentito è stato il calore e qualcosa che mi colava sulla mano. Ho guardato in basso e mi sono reso conto che la punta del mio dito era stata tagliata, e stavo guardando direttamente le mie ossa che spuntavano e la parte carnosa all’interno del dito… Non so come ci si senta con un esaurimento nervoso, ma è la cosa più vicina che abbia mai [provato]. Sapevo nella mia mente e nel mio cuore che questa non è vita. Nessuno dovrebbe passare una cosa simile”.
A seguire sempre Johnny Depp ha parlato anche di tutte le volte che Amber Heard avrebbe tentato di bloccarlo mentre lui abbandonava l’abitazione. Lei pare aver più volte minacciato di volersi togliere la vita. Ma non è finita…