Johnny Depp, a processo contro Amber Heard, rivela altri dettagli
A processo contro l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp rivela altri dettagli della loro storia turbolenta. Le sue parole
Le parole di Johnny Depp a processo
Successivamente Johnny Depp è tornato a parlare di un argomento che già aveva affrontato nel 2020, quando aveva rivelato di aver trovato della “materia fecale umana” vicino al letto, dopo dei giorni di discussioni (il periodo risale al 2016).
L’attore voleva porre fine al suo matrimonio e recuperare le sue cose, mentre la sua ex moglie si trovava al Coachella. Un modo dunque per non incontrarla e non ritrovarsi a spiacevoli discussioni. La guardia di sicurezza Sean Bett, però, gli avrebbe consigliato di non andare mostrandogli poi le foto della stanza da letto: “Era una fotografia del nostro letto, e sul mio lato del letto c’era materia fecale umana… Era così bizzarro e grottesco che potevo solo ridere”.
Quando lui le ha chiesto spiegazioni, Amber Heard si sarebbe giustificata dicendo che sono stati i cani a sporcare tutto, ma lui è sembrato poco convinto poiché ha fatto sapere di aver vissuto per tanto tempo con loro e non era mai accaduta una cosa simile.
Infine Johnny Depp ha aggiunto che le accuse fatte da Amber Heard gli hanno rovinato la carriera. La notizia, infatti, ha fatto rapidamente il giro del mondo:
“Agli occhi della gente sono passato come un ubriacone, una minaccia alimentata dalla cocaina che picchiava le donne. Non importa il risultato di questo processo, nel momento in cui le accuse sono state fatte contro di me [e] trasformate in foraggio per i media… ho perso allora. Ho perso perché questa non è una cosa che mi porterò dietro per un breve periodo. Vivrò con questo per il resto della mia vita. Non doveva succedere”, ha concluso.