Johnny Depp vince il processo contro Amber Heard: la cifra di risarcimento
Johnny Depp vince il processo contro Amber Heard: eco la cifra di risarcimento e le prime parole dei due attori.
Il primo commento di Amber Heard
Pochi minuti fa, a seguito del verdetto del processo, Amber Heard ha pubblicato sui social una nota ufficiale, nella quale ha espresso il suo disappunto per quanto accaduto. Queste le parole dell’ex moglie di Johnny Depp:
“La delusione che provo oggi va oltre le parole. Avevo portato una montagna di prove, ma non sono state abbastanza per resistere allo sproporzionato potere e influenza del mio ex marito. Sono ancora più delusa da ciò che questo verdetto significa per altre donne. È una battuta d’arresto. Ci riporta a quando una donna che avesse osato parlare contro la violenza domestica veniva pubblicamente umiliata. La violenza contro le donne deve essere presa sul serio”.
E ancora Amber Heard ha aggiunto:
“Credo che gli avvocati di Johnny siano riusciti a convincere la giuria a trascurare la questione chiave della libertà di parola e ignorare prove che erano così conclusive. Mi dispiace di aver perso questo caso. Ma sono ancora più triste del fatto che mi sembra di aver perso il diritto che io pensavo di avere come americana di poter parlare liberamente e apertamente”.
Ma non è finita qui. Successivamente infatti è arrivato anche il primo commento di Johnny Depp. Andiamo a leggere le parole dell’attore.