Le parole di Johny Depp

Dopo il commento di Amber Heard ad arrivare sono state anche le prime parole di Johnny Depp. Con un post sui social l’attore ha così affermato:

“Sei anni fa la mia vita, la vita dei miei figli, delle persone a me più vicine e anche la vita delle persone, che per molti, molti anni mi hanno sostenuto e creduto in me sono state cambiate per sempre. Tutto in un batter d’occhio. Mi sono state mosse accuse false, molto gravi e criminali, tramite i media. Questo ha innescato una raffica infinita di commenti odiosi, anche se non sono mai stato incriminato. La notizia aveva già fatto il giro del mondo due volte in un nanosecondo e ha avuto un impatto drastico sulla mia vita e sulla mia carriera. E sei anni dopo, la giuria mi ha ridato la vita. Sono veramente grato”.

Ma non è tutto. Johnny Depp ha infatti aggiunto:

“La mia decisione di perseguire questo caso, conoscendo bene l’altezza degli ostacoli legali che avrei dovuto affrontare e l’inevitabile, spettacolo mondiale che sarebbe stato la mia vita, è partita solo dopo considerevoli riflessioni. Fin dal primo momento, l’obiettivo di portare il caso era quello di rivelare la verità, a prescindere dal risultato. La verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti quelli che sono rimasti saldi nel sostenermi. Ora mi sento in pace sapendo di averlo finalmente realizzato”.

Indietro